Serie a venire 1

26 02 2008

Sta per ricominciare la “stagione” primaverile sugli schermi italiani e stanno per tornare in onda molte serie. Vediamo che cosa vale la pena seguire tra le serie in partenza ed i ritorni (basandomi sulle News di Antonio Genna)
Partendo dai canali in chiaro, la prima segnalazione è sicuramente la trasmissione in anteprima su Italia 1 (stavolta Mediaset ha deciso di non concederla prima a Fox) del sesto giorno di 24, l’adrenalinica saga d’azione con Kiefer Sutherland, di cui si è concluso il quinto giorno solo la settimana scorsa.

L’appuntamento è a partire dal 5 marzo ogni mercoledì alle 23.05.

Vodpod videos no longer available.
Dal 26 marzo su Italia 1 dovrebbe iniziare, sempre al mercoledì ma alle 21, la settima stagione di CSI: Scena Del Crimine, già trasmessa su FoxCrime, a detta di molti una delle migliori stagioni per questo serial, il “re” delle serie investigative.

Passando ai canali satellitari, c’è grossa attesa per la nuova serie che Jimmy proporrà a partire dal 6 marzo, ogni giovedì alle 21, vale a dire Californication, che vede il ritorno sul piccolo schermo di David Duchovny (il Mulder di X-Files). La storia narra di uno scrittore in crisi che si trasferisce in California per ritrovare l’ispirazione… Le atmosfere sono molto adulte ed estreme.

Altra serie molto attesa, stavolta su Cult, è quella Mad Men che ha trionfato ai Golden Globes. Serie che narra del mondo dei pubblicitari alla fine degli anni ’50, è in arrivo ogni martedì alle 23 a partire dal 18 marzo.

Ma il vero piatto forte dell’offerta di Sky è il ritorno, lunedì 7 aprile alle 21, di Lost, con la quarta stagione su Fox in contemporanea con gli Stati Uniti!

Per quanto riguarda il Digitale Terrestre, la novità di maggior rilievo è l’arrivo in anteprima, sempre a partire dal 7 aprile 5 maggio, della quinta stagione di Nip/Tuck su Mya.

Annunci

Azioni

Informazione

6 responses

29 02 2008
Paul

Ciao Midnighter, è la prima volta che visito il tuo sito, anche se già ti conoscevo x il sito di Antonio Genna.
Ben fatto l’articolo con i video, specialmente quello di LOST con spoiler a go-go! Ma del resto, vista la fine deela stagione precedente, c’era da immagginarselo.

29 02 2008
Midnighter

Grazie Paul. In effetti il promo di Lost fa vedere molte cose, ma allo stesso tempo fa crescere ancora di più la curiosità…

29 02 2008
Paul

Verissimo, a proposito, hai poi visto le puntate finali di Sleeper cell?

29 02 2008
Midnighter

Dovrei vederle oggi… Almeno una delle due…

4 03 2008
Californication sta arrivando… « Midnighter

[…] Californication sta arrivando… 4 03 2008 Simpatico e divertente stratagemma di marketing messo in atto a Milano oggi per promuovere l’arrivo di Californication su Jimmy il 6 marzo(ne avevo parlato qui): […]

8 04 2008
Musica: Subsonica - Quattrodieci « Midnighter

[…] 8 04 2008 Ieri sera è iniziata la quarta stagione di Lost su Fox (lo avevo annunciato in questo post), e la rete satellitare ha voluto fare le cose in grande realizzando una versione […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: